INFORMATIVA SULLE SPEDIZIONI – TEMPI E COSTI

In questa sezione troverai le informazioni relative alle spedizioni.

La consegna avviene nell'arco di 3-4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi).

I costi di spedizione sono fissi e sono di € 5,45= (cinque/45).

La spedizione avviene mediante il servizio Crono di Poste Italiane.

La spedizione avviene su tutto il territorio italiano, ad eccezione di Livigno – Trepalle e Campione d’Italia, nonché San Marino e Città del Vaticano.

La spedizione avverrà all’indirizzo indicato in fase di acquisto (servizio Home Delivery).

La spedizione è "tracciabile" e, quindi, il vostro ordine potrà essere costantemente seguito durante le varie tappe della spedizione.

Gli ordini effettuati vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.

Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

  1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
  2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
  3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato, danneggiato o non conforme, vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@morejewels.it entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
  4. Nel caso in cui rifiutiate un ordine, vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@morejewels.it per comunicarlo. Il rimborso dell'ordine avverrà solo dopo che lo stesso sarà rientrato nel nostro magazzino, una volta verificata l'integrità della merce. Saranno a vostro carico le spese di spedizione di andata e ritorno, pari a 5.45*2?
  5. Il Cliente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Nel caso di mancato ritiro del Prodotto entro cinque giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, avverrà il rimborso dell’importo totale eventualmente pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine e le spese di restituzione (pari a €5,45*2 totali). La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.
  6. Nel caso di reso, le spese di spedizione di andata rimarranno a vostro carico. Verrà rimborsato solo l'importo della merce. Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.
  7. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuale merce mancante all'interno di un pacco, qualora la stessa fosse presente nel DDT (documento di trasporto) e nel documento commerciale.
  8. I costi per la spedizione di partenza non sono rimborsabili, così come i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Per ogni ulteriore informazioni, visitate la pagina di Poste Italiante – servizio Crono al seguente link https://business.poste.it/professionisti-imprese/prodotti/crono-spedizioni-ecommerce.html

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Con espressa riserva modificare, integrare, aggiornare, cancellare alcuni e/o tutti gli elementi in base alle diverse esigenze, anche normative.

Ultima modifica: 01/12/2020