RESI E CAMBI POLICY

Muratori S.r.l. Semplificata, corrente in Modena, Viale Martiri della Libertà n. 36, c.f. e p. iva 03636880365, in persona del legale rappresentante Sig. Muratori Orazio, con insegna e marchio More Jewels, nel rispetto della normativa, adotta una politica di restituzione di giorni 14, cioè l’acquirente ha 14 giorni dalla consegna dell’articolo / degli articoli per richiedere il reso.

Per essere soggetto al reso, l’articolo acquistato deve essere nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto: non usato, non indossato, integro nella sua confezione originale.

Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.

Non si procede con il reso nel caso di prodotti nella sezione “sconto” in quanto il loro acquisto è definitivo.

Per richiedere il reso l’acquirente deve dimostrare la prova di acquisto dell’articolo / degli articoli che si intendono restituire.

La procedura di restituzione è a carico dell’acquirente ed è necessario aver prima contattato il venditore mediante l’indirizzo email info@morejewels.it e aver ricevuto la conferma.

Danni e problemi

Si prega di controllare il vostro ordine alla consegna avvenuta e contattarci immediatamente all’indirizzo email info@morejewels.it se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato.

Nel caso in cui l’articolo sia difettoso, danneggiato o si è ricevuto il prodotto sbagliato, Muratori S.r.l. semplificata procederà con la sostituzione con un nuovo e identico prodotto, con spese di spedizione a nostro carico, o con il rimborso dell’importo.

Non si garantisce la sostituzione con un medesimo oggetto / prodotto, in quanto dipende dalle scorte di magazzino. In caso di assenza di identico articolo, si procederà con il rimborso del prezzo.

Rimborsi

Per richiedere il reso, contattare l’indirizzo email info@morejewels.it, indicando i dati anagrafici, il numero dell’ordine, la data di consegna, prova di acquisto e il motivo per il quale si chiede il reso.

A seguito della comunicazione, More Jewels provvederà a dare istruzioni sulla restituzione.

L’articolo / gli articoli inviati senza prima aver contattato More Jewels non saranno accettati.

La procedura di restituzione è a carico dell’acquirente ed è necessario aver prima contattato il venditore mediante l’indirizzo email info@morejewels.it e aver ricevuto la conferma.

L’invio dell’articolo / degli articoli per cui si chiede il reso dovrà avvenire entro 14 giorni dalla richiesta di reso.

A seguito della ricezione dell’articolo / degli articoli e controllato il reso, verrà comunicato se questo è stato o meno approvato.

Se approvato, si procederà con il rimborso entro 14 giorni sul metodo di pagamento originale.

Si precisa che può essere richiesto del tempo per l’accredito del rimborso in quanto vi sono tempistiche dovute dalla banca o società di carte di credito per elaborare e inviare il rimborso.

Contatti

Per qualsiasi informazione, dubbio, domande o chiarimenti siete invitate a contattare info@morejewels.it.

*

Con espressa riserva modificare, integrare, aggiornare, cancellare alcuni e/o tutti gli elementi in base alle diverse esigenze, anche normative.

Ultima modifica: 01/12/2020